Presso il mio studio è possibile vivere la seduta dentistica eliminando completamente la paura, l’ansia da trattamento, lo stress da tensione con la sedazione cosciente.

Respirando aria profumata (miscela di O2 e NO2) si ottiene una leggera sedazione del sistema nervoso centrale con abbattimento dell’ansia da stress da tensione con aumento del confort della seduta.

Si elimina il riflesso del vomito e si annulla la percezione del tempo.

Godiamo di uno stato di estrema gradevolezza e benessere psico-fisico, a volte ci si lascia andare in spontanee risate e ci si sente leggerissimi come si stesse volando.

Difficile che il paziente una volta provato non voglia ripetere l’esperienza.

Il paziente rimane vigile e risponde perfettamente ai comandi verbali.

Funzioni cardio-respiratorie perfettamente mantenute. Aumenta la soglia del dolore riducendosi il dosaggio del classico anestetico. Assolutamente non tossico perché non si lega alle proteine del sangue, viene eliminato con l’atto respiratorio.

Dopo 10 min. l’effetto è completamente annullato, il paziente può addirittura mettersi a guidare.

Può essere utilizzata da chiunque voglia vivere la seduta dentistica con lo stesso relax proprio di un centro benessere, con indicazione principe per fobici e bambini che per paura hanno visto rovinare completamente la salute della propria bocca.