Cosa scrivono i pazienti

Di seguito alcune recensioni di clienti dello studio

Lo studio del dottor Mauro Salotti mi è stato consigliato da una mia carissima amica e da subito mi sono trovata a mio agio.

Lo studio è accongliente e confortevole, in seguito ho potuto aprrezzare la professionalità e la gentilezza del dottore quindi mi sono trovata molto bene e lo consiglio vivamente a tutti.

Caterina S.

Caterina S.

Da oltre 30 anni curo la mia igiene orlae dal dottor Salotti, con visite periodiche.

Risolutivi sono stati gli interventi chirurgici alle gengive di vario tipo e gli impianti fissi.

Da consigliare

Marino S.

Marino S.

Io e mio marito siamo stati tra i primi clienti del dottore.

Sempre gentile, attento e scrupoloso, competente e qualificato; svolge il lavoro con estrema qualità e professionalità mettendoti a proprio agio. Ogni volta che vado agli appuntamenti gli dico sempre: “dottore, sono venuta a rilassarmi”.

Stella P.

Stella P.

Sono una paziente del dottor Salotti da molti anni.

Devo dire che c’è stata fiducia da subito è difficile credere di andare dal dentista con tanta serenità.

Stefania P.

Stefania P.

Sono in cura del Dottor Salotti da quasi 20 anni, posso dire che mi trovo bene non solo per la sua gentilezza e disponibilità ma anche perchè apprezzo moltissimo il fatto che sempre aggiornato su nuovi metodi di lavoro. Serio e scrupoloso nel suo operato soddisfa in pieno le mie aspettative da paziente. raggion per cui mi sento di consigliarlo a chi desidera un dentista competente e meticoloso.
Valentina R.

Valentina R.

Sono capitato dal dottor Salotti casualemente, con una convenzione del sindacato, per curare un dente spezzato, da questo dopo una visita accurata sono emersi diversi problemi che sto trattando.
Da quanto fatto, posso dire che fino ad ora il trattamento è stato buono.

Ho notato in confronto al dottore dove andavo di solito un’ottima professionalità, l’uso di tecnologie e materiali di qualità, ma quello che più mi ha colpito è la puntalità.

Daniele M.

Daniele M.

Cosa dicono i pazienti