La sedazione cosciente elimina completamente la paura, l’ansia da trattamento e lo stress da tensione, aumentando il confort della seduta.
Si gode di uno stato di estremo benessere, a volte ci si lascia andare in spontanee risate e ci si sente leggerissimi come si stesse volando.
Difficile che il paziente una volta provata non voglia ripetere l’esperienza.
Si respira aria profumata (miscela di 02 e NO2) assolutamente non tossica, che viene eliminata con la respirazione, infatti dopo 15 minuti l’effetto è completamente annullato e il paziente può addirittura guidare.
Può essere utilizzata da chiunque voglia vivere la seduta dentistica con lo stesso relax proprio di un centro benessere, ma soprattuto da pazienti fobici e bambini che per paura hanno visto rovinare completamente la salute della propria bocca.
Cosa ne pensano i pazienti...

Claudia R.

Maurizio I.

Olga A.

Alberto M.

Gabriella M.

Daiana F.
Facendo dei respiri profondi ero totalmente distesa e leggera. Tutte le azioni del dentista che mettono apprensione (tipo prendere gli strumenti) a quel punto sono diventate come ovattate.
Tale era il relax che non mi sono accorta di nulla e, mentre credevo di dover ancora iniziare a togliere il dente, in realtà l’operazione era già conclusa.
